A tutti piace scattare foto e fare filmati piccoli durante le loro vacanze. Questi sono i tuoi ricordi e devono essere conservati in un luogo speciale. Tuttavia, gli incidenti accadono e si potrebbe eliminare qualche foto dalla fotocamera per errore. Non ti preoccupare, poiché vi è un metodo per ripristinare le immagini eliminato dalla scheda SD o altri tipi di memory card facilmente.

A differenza dei file dal computer che andrà al Cestino dopo la cancellazione, le immagini dalla fotocamera saranno cancellati in modo permanente. Tuttavia, la scheda SD ha una piccola memoria cache in grado di contenere informazioni minime. Questo è il motivo per cui è possibile per voi di recuperare le foto cancellate, ma solo utilizzando software specializzati.

Quando la scheda di memoria SD e sono apparsi sul mercato, nessuno pensava a proposito di come ripristinare cancellato immagini dalla memory card. È per questo che la gente avrebbe la perdita di file importanti e belle fotografie in ogni momento. Le società spostati velocemente e pubblicato alcuni utili software che potrebbe effettuare questo tipo di lavoro di recupero. Oggi si potrebbe trovare un buon software per il recupero di immagini, ma essere sicuri di ottenere una licenza da una versione pirata potrebbe fare gravi danni al computer.

 

Quando si tratta di ricordi, non dobbiamo pensare ai soldi. Acquista software di questo tipo e collegare la scheda di memoria al computer. Anche se la vostra scheda SD è piccolo, potrebbe volerci del tempo prima che la scansione è finita. Il software vi presenterà un elenco delle immagini che potrebbero essere recuperati e si dovrebbero trovare i file lì. La procedura per ripristinare le immagini cancellate dal card SD sono semplici da seguire, come non esiste un materiale tecnico in questione; semplicemente avere un software di recupero nominale e il resto è storia.

A volte è difficile da ripristinare le immagini dalla scheda di memoria ha cancellato così la migliore soluzione per questo problema è per impedirlo. Assicurati di copiare tutte le immagini dalla scheda di memoria al computer a intervalli regolari e per tenere alcuni file sul supporto esterno. Anche se perdi una o due immagini, il resto di loro rimarrà in modo sicuro sul vostro computer per sempre.

Ripristino eliminato Pictures è facile da fare con il software di recupero dati. Se si esegue la scansione del computer è in grado di rilevare e recuperare tutte le foto accidentalmente persi, cancellati digitale, immagini, mp3 e altri file dal vostro hard disk, schede di memoria della fotocamera (SD Card), stick USB e altri dispositivi di archiviazione di memoria.

Esprimi un tuo parere

*